Home » Notizie dalle Facoltà » ingegneria » Mai Più Seduti Per Terra – Proposta installazione tavoli 2° piano

Mai Più Seduti Per Terra – Proposta installazione tavoli 2° piano

10942497_10206164342649871_1523542268422113004_nLa nostra facoltà ogni giorno ospita oltre 5000 studenti e numerose lezioni ma la ricerca di un posto in cui studiare è diventata sempre di più un’impresa titanica. Le aule studio presenti sono infatti insufficienti a coprire il fabbisogno degli studenti soprattutto in concomitanza con gli orari delle lezioni o durante il periodo degli esami.
Abbiamo per questo pensato che una possibile soluzione potesse essere quella di ottimizzare l’utilizzo degli spazi a nostra disposizione come i corridoi enormi del nuovo edificio, mettendo dei tavoli simili a quelli delle L.

vetrateAbbiamo quindi deciso di presentare una proposta di sperimentazione del progetto, che, come potete vedere dalla planimetria, interessa lo spazio alla fine dal corridoio del secondo piano del nuovo edificio vicino le vetrate.
Per fare ciò sarà necessario il parere favorevole dei quattro dipartimenti e del nuovo coordinatore della Macroarea prof. Schiavon. Abbiamo già ottenuto il parere favorevole del dipartimento di Ingegneria Civile ed Informatica a seguito della lettera inviata dai nostri rappresentanti e avuto un incontro con il prof Schiavon nella giornata di venerdì 13 Marzo.

Quest’ultimo si è impegnato a verificare tramite gli uffici competenti se e quali possono essere le aree lungo i corridoi che si potrebbero usare allo scopo di poter installare i tavoli ed ci ha fatto sapere che questa è una delle priorità nei prossimi giorni

Stay Tuned

Check Also

Alcune delle cose che abbiamo fatto in questi anni…

Tutela delle Ragazze Madri iscritte all’Università tramite: sospensione degli studi senza oneri fiscali, giustificazione automatica …